Cioe stai ensando al cs code4??? Solo dopo il video?
no no,nn stavo pensando assolutamente al code4,anzi,resto in linea con quello che ha detto sacha,nn fraintendete le considerazioni che ho fatto,sono solo idee e pensieri,possibili migliorie se vogliamo vederle in un altra chiave.
i test distruttivi sono solo ruzzi,a patto che uno se lo possa permettere. quel tipo di lavoro che si vede fare nei test nn lo farai mai con un coltello ,nemmeno con un fisso.se devo spaccare un mattone prendo uno scalpello.
cold steel fa di questi test e video il proprio marketing. questo nn vuol dire che i suoi prodotti siano meglio di altri.
mi sa che cmnq c'è rimasto male anche il tipo,ovviamente è di parte dato che è il designer del backlock modificato.che poi tutta questa modifica un ce la vedo. tutt'alpiù questo tread mi ha ancora più convinto del framelock,e dato che a me un pò piacciono i design minimali,un pò i coltelli li uso,e usandoli si sporcano,la facilità di pulizia,e di riassemblaggio sono punti a favore.
se guardi in rete trovi molti meno recensioni che parlano di come è veramente fatto un coltello,che citano materiali,lavorazioni e i suoi perchè,di altri che osannano roba dicendo che è di più,il must del must,solo perchè hanno resistito di più ai test distruttivi.nn so come spiegarti,secondo me è roba da bulli. ''...questo è il più forte perchè ci tiri col mazzolo...il più potente perchè ci attacchi più peso....'' insomma dai...se vuoi farlo per vedere fino a che punto lo puoi stressare ok,per mera curiosità,ma se lo fai per dire è meglio dell'altro,lo vedo un pò come un atto di bullismo.