è vero resiste abbestia.posso confermare.anche se sugli spigoli vivi è andato via.
il teflo,tornando alle padelle,sicuro ale,che anche sul rivestimento di zirconio,nn ci sia un legante? come cazzo ce li attacchi le particelle alla superficie? c'è sempre un collante.che abbia frammneti di pietra (sono delle inculate per il discorso che facevate prima),che abbia frammneti di altra roba o che sia puro. è il legante che è liscio e inattaccabile di suo.poi ci sono quelli che resistonomeglio e di più al calore,ci sono come in tutte le cose teflon da poco e teflon da di più. procedimenti più accurati e altri del menga.basta comprare un pentolino al mercato e una padella buona per vedere la differenza.e tutti l'abbiamo fatto.io sono per acciaio e padelle di ferro dove ne avrai una per il pesce,una per la cicciao di,una per friggere e una per le verdure.se le sai usare le usi ovunque,l'unica cosa manutenzione abbestia,e il cibo lo devi togliere subito dopo cucinato,altrimenti qualcosa può ossidare .le cipolle dopo un pò diventano blu.altrimenti pietra,proprio pietra pietra,o terracotta.
pensa che quella di ferro che ho,quando l'ho comprata era un pezzo di ruggine,l'ho lucidata tutta a mano è tornata meglio di quelle che erano ancora con la patina nuove.e se butta male,stacchi il manico,lo schiacci un pò,lo limi e ci fai un alama.