....e qui invece ci mettiamo i nostri,quelli che usiamo nelle uscite,( vale anche per chi fà trekking),magari anche quelli che usiamo per lavoro,o nel bosco,l'edc che abbiamo dietro tutti i giorni,dato che in un certo senso è sopravvivenza urbana anche arrangiarsi a sbucciare un frutto per il pranzo....
insomma,voi con cosa sopravvivete? che vi portate nel bosco?
vale sia industriali che custom,e poi magari ne parliamo un pò: pregi,difetti,estetica,....le solite cose....
non voglio cominciare io per primo,perchè i miei li conosco,i vostri meno.
l'idea sarebbe analizzare i vari coltelli che possediamo e vedere che ne viene fuori. ovviamente ognuno tiferà per il proprio;detto questo,dato che molto è soggettivo,evitiamo le solite cose,tipo putrella affilata,ammazzasentinelle,si ma però,acciaio di merda ecc...
mi interessava sapere,questo per una mia ricerca,anche le motivazioni che vi hanno spinto a sceglierne uno piuttosto che un altro/i.
...non avevo 700euro da spendere e ho comprato uno in acciaio di merda ma dal costo 10volte meno però è bellino? .....meglio il mora minimale?....spendo molto perchè fà figo al corso di sopravvivenza?...ho quello militare perchè se lo usano loro vor dì che và bene?.....ho il custom perchè ho bisogno di esigenze particolari?.....ne ho 45 ma nn li uso mai ma nn si sa mai?....ne ho uno ed è il mio one tool option?.....
insomma.....avete capito spero....
vai,dateci dentro.