Perché hai smontato le guancette?
I prototipi servono proprio per rendersi conto di cosa va e di cosa non va.tuttavia anche se in quattro giorni i coltelli non hanno avuto un uso intenso hanno funzionato alla grande entrambi....l'estrema convessura non è nulla di irreparabile,anche se è già temprato. Piano piano,si fa tutto.si regrinda industriali tranquillamente,lo si può fare col tuo.io ho un prototipo da quel ragazzo che ha la limatrice,più varie sagome da bisellare e temprare.servono test di geometrie,poi test con l'acciaio che hai scelto.
i prototipi se vengono costruiti da un incompetente (me medesimo in questo caso) servono a poco

Come avrai visto il mio non era nuovo quando sono venuto la....ne aveva gia buscato a sufficienza fra ciocchi e chopping.
Le guancette l'avevo smontate perche' non erano terminate e non avevo le viti per un fissaggio stretto comunque per cui meglio il paracord.
So che si puo regrindare tutto, ma per questo non ne vale la pena, tanto vale rifarlo nuovo, questa era una primissima prova per capire le dimensioni, la comodita' di trasporto, ed altre cose. Ormai che son qui il progetto rimane per forza di cose un po in stand by, magari piu avanti.
Cmq se il tipo te lo fa voglio vedere le foto e le tue impressioni sull'uso.