Autore Topic: info su Maxpedition Sitka gearslinger  (Letto 8142 volte)

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
Re:info su Maxpedition Sitka gearslinger
« Risposta #45 il: 16 Settembre 2016, 12:04:19 pm »
Quanto viene ora lo stikaz? Sto aspetto che la Geboomountain mi faccia riavere lo zaino malfatturato che avevo e poi vediamo un buono zaino a meno a di 60 euro. 35lt con doppie tasche esterne, una specie di bastino che è davvero geniale e fischio incorporato.
Anche i maxped hanno il fischio incorporato  ;D
Da quando?
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline Lobo

• Smantrugiafìe
  • Newbie
« Risposta #46 il: 16 Settembre 2016, 01:20:12 pm »
Giovanni Cenedese "Lobo"
www.bottegadellobo.altervista.org

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
« Risposta #47 il: 16 Settembre 2016, 01:27:01 pm »
son curioso di sapere dopo che lo hai usato un po come ti trovi perché il mio l ho rivenduto dopo una settimana ::bastardinside::
DOC in verità non sei il solo. Su hsl ne ho visti vendere almeno un paio quando uscì...Ma secondo me perchè non si ha chiaro cosa sia. In verità, in moto ad esempio lo trovo inadatto. Per camminate lunghe lo stesso. In città sopratutto col caldo può non essere simpaticissimo. E siccome si carica tanto, se si hanno spalle poco "addestrate" allo zaino, risulta pesante. Perchè il difetto che hanno, se è un difetto, è che per via dei materiali usati, sono pesanti. A me da fastidio la roba attaccata addosso in città, sopratutto in estate, utilizzando qui un abbigliamento australiano che meno roba hai meglio stai. Per me sarebbe ridicolo uscire con infradito, pantaloni corti e maglietta e con due kili di zainetto sulla schiena con spallaccio largo, imbottito e in cordura. Ho abbandonato anche la janus in città... code[dark_mood.png]
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #48 il: 16 Settembre 2016, 02:25:16 pm »
bè dipende dalle esigenze personali.se magari stai la sera fuori allora nello zainetto c'è un pò di roba,giacchetto ecc...come si diceva sopra...con la seconda cinghia sta anche abbastanza aderente...l'errore comune a molti è forse intenderlo come un normale zaino
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #49 il: 16 Settembre 2016, 07:12:50 pm »
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Lobo

• Smantrugiafìe
  • Newbie
« Risposta #50 il: 16 Settembre 2016, 08:39:41 pm »
Giovanni Cenedese "Lobo"
www.bottegadellobo.altervista.org

Offline fausto

• Sventrapapere
  • Chi sa ghe pensa u l' areste sensa .........
« Risposta #51 il: 16 Settembre 2016, 10:01:12 pm »
guarda anche i prodotti di questa marca: WISPORT. l' anno scorso ho preso uno zainetto da 20 ltr, sono molto ben fatti. http://e-military.eu/183-wisport
Fausto Mazza