son curioso di sapere dopo che lo hai usato un po come ti trovi perché il mio l ho rivenduto dopo una settimana 
DOC in verità non sei il solo. Su hsl ne ho visti vendere almeno un paio quando uscì...Ma secondo me perchè non si ha chiaro cosa sia. In verità, in moto ad esempio lo trovo inadatto. Per camminate lunghe lo stesso. In città sopratutto col caldo può non essere simpaticissimo. E siccome si carica tanto, se si hanno spalle poco "addestrate" allo zaino, risulta pesante. Perchè il difetto che hanno, se è un difetto, è che per via dei materiali usati, sono pesanti. A me da fastidio la roba attaccata addosso in città, sopratutto in estate, utilizzando qui un abbigliamento australiano che meno roba hai meglio stai. Per me sarebbe ridicolo uscire con infradito, pantaloni corti e maglietta e con due kili di zainetto sulla schiena con spallaccio largo, imbottito e in cordura. Ho abbandonato anche la janus in città...
![emotion[dark_mood.png] code[dark_mood.png]](https://www.bik-lab.com/Smileys/default/dark_mood.png)