Davvero so fatti in korea? Allora ecco spiegato. Diciamo che kanetsune sta a noi come FKMD,o ER stanno al resto del mondo. Coltelli militari usati dai militari fatti secondo specifiche militari......non è una critica eh,ho addosso il parang e lo uso. Solo che io so in questo caso che cosa è in realtà.vedo video dove chi li ha comprati ne decanta le particolarità e non l'ha nemmeno mai usato.raccontano 'aneddoti' da bar. Io monde può fare o no e soprattutto per quanto tempo,ma altri?
Ne questi giapponesi sono un po cosi,voglio dire,siamo appassionati anche con certe pretese e se mi presenti un coltello giapponese che si presenta come un bel tradizionale che può fare anche lavori gravosi tranquillamente.....cosi era descritto tempo fa da un giornale del settore,e mi aveva convinto a comprarlo! Noi vediamo un bel coltello fatto di un 'buon' acciaio stratificato.....che in realtà e fatto in Corea con una strututradesiderabile...in realtà noi di qua dal mondo non sappiamo che cosa abbiamo comprato finché non lo proviamo e ci succede che si schioda il manico. Non tutti hanno la possibilità di avere lo azione,e lo prendono nel culo.