...la socera mi perseguita anche sul forum....quei tramezzini ci vorrei fare una gigantografia da attaccare....
dunque, si,in effetti ho fatto questo topic,proprio per vedere le differenze delle lame usate dai professionisti del settore. in genere troviamo ex militari,o 'fricchettoni' ,molto tra virgolette,per far intendere di una persona che vive la natura,a stretto contatto con essa,piuttosto che contrastarla. la serie dual survivol è proprio basata su questa dualità military-native. si presuppone che un membro delle forze speciali,un cecchino...sappiano che cosa chiedere da un coltello. si presuppone che un esperto di primitive skills sappia che cosa chiedere da un coltello. e infatti notiamo una certa differenza,anzitutto tra minimal,adottato da chi pratica tecniche in cui 'cammini' insieme alla natura;e tactical,in cui appunto si tende a contrastare,chiamiamolo così.
il coltello di hawke è vero,è orrendo,e forse anche geometricamente errato. però oh,lui lo usa.....e...ho osservato molto bene come,non è pensato a casaccio.