Il forum è aggiornato all'ultima versione. Alcune funzioni obsolete non sono più disponibili e pertanto sono state rimosse.
Bravo Giusè....
Citazione da: Lethimos - 01 Dicembre 2016, 10:47:54 pmIo di esperienza costruttiva ne ho poca, ma con coltelli in c70 mi sono sempre trovato bene sinceramente, tanto da non invidiare gli acciai "nobili"È proprio quello che pensavo ... a volte ci lasciamo trascinare e poi ... bam ... ci accorgiamo che fa il suo sporco lavoro...
Io di esperienza costruttiva ne ho poca, ma con coltelli in c70 mi sono sempre trovato bene sinceramente, tanto da non invidiare gli acciai "nobili"
C70 rule!ora mi guardo i video poi ti dico....anzi prima guardo il film
quando hai pubblicato il coltello non mi rendevo conto di quanto è grande, è un bestione! bravo ottimo lavoro, il risultato è sicuramente invidiabileciao nicola
Citazione da: paitnicola - 01 Dicembre 2016, 09:39:33 amquando hai pubblicato il coltello non mi rendevo conto di quanto è grande, è un bestione! bravo ottimo lavoro, il risultato è sicuramente invidiabileciao nicola+1, è un bestione! Bel lavoro, complimenti