Autore Topic: [COMPRO] Grabster  (Letto 5501 volte)

Offline SK Dora

• Sventrapapere
[COMPRO] Grabster
« il: 26 Luglio 2010, 03:07:40 pm »
possibilmente il TERRATEC AV 150 MX ESTERNA USB 2.0 max 40 euro

se qualcuno invece non è intenzionato a venderlo ma è disposto a imprestarmelo (anche a pagamento) meglio ancora tanto devo catturare un solo video
Filippo A. Chonchol
------------------------
è il nostro amico, il nostro partner, il nostro difensore, è il nostro cane. Noi siamo la sua vita, il suo amore, il suo capoobranco. Egli sarà tuo e fedele fino all’ultimo battito del suo cuore. Lo dobbiamo a lui di essere degni di tanta devozione

Offline saverio

• Spanabùi
Re: [COMPRO] Grabster
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2010, 04:09:50 pm »
Ho una DTV-1200DT.
descrizione:
http://www.playtronics.it/product.php~i ... A+AV~.html

Nuovo : aperto provato e richiuso perche' non funzionava con il mio vecchio LCD da 27".
Se interessa...
Saverio Saggese

Offline SK Dora

• Sventrapapere
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2010, 05:37:01 pm »
Citazione da: "saverio"
Ho una DTV-1200DT.
descrizione:
http://www.playtronics.it/product.php~i ... A+AV~.html

Nuovo : aperto provato e richiuso perche' non funzionava con il mio vecchio LCD da 27".
Se interessa...

azz bellino ma non credo che risolverebbe il mio problema di acquisizione di video (da VHSC e trasformazione in wmv o avi) per problemi di output peccato!
Filippo A. Chonchol
------------------------
è il nostro amico, il nostro partner, il nostro difensore, è il nostro cane. Noi siamo la sua vita, il suo amore, il suo capoobranco. Egli sarà tuo e fedele fino all’ultimo battito del suo cuore. Lo dobbiamo a lui di essere degni di tanta devozione

Offline ombra

• Strappamutande
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2010, 10:48:33 am »
Io ho un aggeggino tipo USB key che acquisisce tramite ingresso S-Video e RCA audio.
Una roba che è costata mi pare meno di €30 su ebay.
Se ti può essere utile te lo mando e me lo restituisci con calma in qualche modo.
Emanuele Pilia

Offline SK Dora

• Sventrapapere
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 10:55:55 am »
Citazione da: "ombra"
Io ho un aggeggino tipo USB key che acquisisce tramite ingresso S-Video e RCA audio.
Una roba che è costata mi pare meno di €30 su ebay.
Se ti può essere utile te lo mando e me lo restituisci con calma in qualche modo.

code[dreads.gif]  code[dreads.gif]  code[dreads.gif]

si ma facciamo a settembre che sono in partenza per le ferie!

GRAZIE!!!
Filippo A. Chonchol
------------------------