Autore Topic: Best hamon  (Letto 45295 volte)

Offline grappo73

• Sventrapapere
  • BIK Ŕ un gran bel posto.... Grazie!!!
Re:Best hamon
« Risposta #195 il: 07 Febbraio 2016, 10:43:24 am »
Bello bello!!!

Offline Ziozeb

• Admin - Mod
  • Gayo Maximo
    • http://www.denismura.com
« Risposta #196 il: 02 Maggio 2016, 08:13:27 am »
Denis Mura
   ...

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #197 il: 02 Maggio 2016, 03:08:02 pm »
bellissimo quest'ultimo. per˛ a vedere dal mio schermo mi pare che l'accoppiamento tra guancette/spaziatore e tang nn sia proprio eccelso...
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline BruFen

• Spanab¨i
  • dicette 'o ciceniell... pur'io, s˛ pesce...
« Risposta #198 il: 02 Maggio 2016, 03:39:07 pm »
a parte lo spaziatore, cosa vedi?
stefano maglio

Offline mknife

• Sventrapapere
  • Newbie
« Risposta #199 il: 02 Maggio 2016, 03:39:46 pm »
bellissimo quest'ultimo. per˛ a vedere dal mio schermo mi pare che l'accoppiamento tra guancette/spaziatore e tang nn sia proprio eccelso...

mi piacerebbe focalizzassi l'attenzione su di un punto: in quella foto di quante volte Ŕ stata ingrandita la dimensione reale del coltello? A dimensione reale quel piccolo vezzo lo avresti visto? e quindi ad occhio "nudo" lo avresti visto???

be....io credo che se un coltello Ŕ fatto a mano e ci˛ significa che sono stati utilizzati i 5 sensi di un essere umano, e non la sensibilitÓ di una macchina, non Ŕ errore tutto ci˛ che rientra come buono utilizzando i miei 5 sensi.
Questo significa che per me quel coltello Ŕ fatto bene.

Quando lavoro sui coltelli spesso utilizzo occhiali ingranditori in modo da cercare di andare oltre la normale capacitÓ visiva, spesso li utilizzo anche come controllo successivo....in questo modo non ho problemi di foto  >:D
Riccardo Mainolfi
www.mainolfiknife.com

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #200 il: 03 Maggio 2016, 11:56:04 am »
ma de i tuoi coltelli sono perfetti riccardo!
cmnq...si,Ŕ vero la foto Ŕ ingrandita,e le foto sono un buon  mezzo per rendersi conto di particolari che altrimenti nn si sarebbero visti,non solo per i coltelli... ora, non ho ben capito
a parte lo spaziatore, cosa vedi?
ma quello che vedo,Ŕ un bel solco tra spaziatore sinistro e tang,proprio al culo del manico,foto ingrandita.
ripeto : dal tablet non vedo bene,e potrebbe essere un ombra della foto,quello che a me pareva un solco.  le piccole fessure quelle si che sono tollerabili,come dice riccardo, (ne vedo anche una  sul bolster sx);ma quello che a me pare un solco si vedrebbe pure a occhio nudo.
poi intendiamosi,non volevo sminuire nessuno,tantomeno il maker.
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline mknife

• Sventrapapere
  • Newbie
« Risposta #201 il: 03 Maggio 2016, 02:48:24 pm »
Davide,
hai visto bene! il solchetto c'Ŕ ed in foto si vede bene.

Se lo dovessi acquistare lo comprerei se quel solchetto non lo vedessi ne sentirei al tatto, questo Ŕ quello che voglio dire.

Si vede in foto, ma se non lo vedo ad occhio e non lo sento sotto i polpastrelli lo compro  ;D
Riccardo Mainolfi
www.mainolfiknife.com

Offline Ziozeb

• Admin - Mod
  • Gayo Maximo
    • http://www.denismura.com
« Risposta #202 il: 20 Febbraio 2018, 09:37:01 am »
Denis Mura
   ...