Ultimo aggiornamento 31 agosto 2020
e colpa di falco che a postato il coltello in fase di lavoro ,mo telefono e lo scridoooo
Citazione da: Buma - 01 Maggio 2013, 07:04:34 pme colpa di falco che a postato il coltello in fase di lavoro ,mo telefono e lo scridoooo Azz!!!! pensavo di doverle postare!!! Scusa!!!
a alex e poi 'rompi' a me per le mie lame? ? ? ? ? ? ? complimenti al maestro che l'ha fatto e al fortunato possessore ...... bella lametta (unica cosa concordo con denis .......... quelle viti!!)
quando becco falco lo spiumo
Citazione da: Milko_Di_Paco - 01 Maggio 2013, 08:12:12 pmBOMBA!!!!!!!! spettacolare aspetto di vederlo finito ........................ una kattiveria .................... ci avrei visto una bella lametta in sanmai MILKOsai benissimo che con questi coltelli non puoi sbagliare devi spaccare il centesimo (se vuoi fare un chiudibile fatto ad arte ),ed e questo che io sto cercando di fare ,sbagliare una lama in inox puoi digerirla sbagliare qualcosa di damasco mi farebbe andare in bestia ma non tarderò ad accontentarti , il sanmai non mi dice niente come tipologia di forgiatura preferisco damschi più complessi ciao a presto
BOMBA!!!!!!!! spettacolare aspetto di vederlo finito ........................ una kattiveria .................... ci avrei visto una bella lametta in sanmai