Autore Topic: virtuvoice  (Letto 1583 volte)

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
virtuvoice
« il: 16 Settembre 2016, 05:11:59 pm »
questo un simpatico giapponese con la passione per le lame. le usa prevalentemente per la caccia al cervo,le affila,le modifica.
molti suggerimenti utili sul suo canale.
qui ci f vedere la differenza tra diversi angoli di bidellatura e filo,tra flat e convex.

! No longer available
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline morpheo

• Sventrapapere
Re:virtuvoice
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2016, 05:13:20 pm »
a caccia col kabar...

! No longer available
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2016, 05:18:42 pm »
troppo simpatico,io mi ci passo il tempo a guard i suoi video...abita in un posto bellissimo....

! No longer available
Davide Drago

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2016, 05:45:39 pm »
un folle....ci sono molti esperti che fanno recensioni di lame su youtube,ma nessuno f le radiografie per farci vedere i codoli come sono fatti. molti li smontano,o li spaccano e poi guardano il codolo,lui li usa,non li rompe ma ce lo f vedere lo stesso.

! No longer available
Davide Drago

Offline Grandejoe

• Sventrapapere
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2016, 07:10:03 pm »
Non vorrei dire ma a lavorare la spoglia e un cane .... ::bastardinside::
Giuseppe Gambino
Contro l'ignoranza anche gli dei cessano di combattere

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2016, 07:38:04 pm »
si,e lascia anche parecchia roba buona,prende solo le parti migliori.senza ossa perch a trasportarla...in genere da noi si porta a unimposto,si appende,si eviscera e si f a pezzi con tutte le ossa. butti via solo la pelle,i piedi e il grasso che nn vuoi,le viscere.
quella che f una spoglia pi 'da campo' lasciando le viscere e lo sceletro sul posto.
Davide Drago

Offline alessio pau

• Spanabi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2016, 07:48:26 pm »
Io nn ho capito xk scanna dalla schiena

Offline Grandejoe

• Sventrapapere
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2016, 09:33:48 pm »
si,e lascia anche parecchia roba buona,prende solo le parti migliori.senza ossa perch a trasportarla...in genere da noi si porta a unimposto,si appende,si eviscera e si f a pezzi con tutte le ossa. butti via solo la pelle,i piedi e il grasso che nn vuoi,le viscere.
quella che f una spoglia pi 'da campo' lasciando le viscere e lo sceletro sul posto.

Se non pu portare via tutto ci sono diversi metodi .... Io riesco a portare via da solo un daino ... Come? Levagli subito i visceri e vedrai che una parte consistente di peso va via ... Lo metti in una sacca stagna e lo porti via ... Per un cervo occorre una jeep e un'argano o oppure lo sezioni sul posto e in tre o quattro lo porti via a pezzi ... Insomma per poi fare tutto quello scarto non lo caccio nemmeno ....
Giuseppe Gambino
Contro l'ignoranza anche gli dei cessano di combattere

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2016, 12:34:53 am »
Io nn ho capito xk scanna dalla schiena
perch lascia le interiora dentro,dato che la pancia non muscolosa,comincia dalla sciena e lo 'sbuccia'.
Davide Drago

Offline alessio pau

• Spanabi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2016, 07:57:07 pm »
Ma cos perdi le costine e fegato,cuore !!! Odio sprecare le cose !!!! Specialmente la carne

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2016, 10:11:48 pm »
cmnq lo porti via intero pure il cervo.se proprio vuoi le costine le porterai,ma sinceramente quando sei a piedi lontano nella foresta,sulla neve...zaino da trasporto minimo,imbastisci uno slittino con du rami,e lasci solo lo scheletro.basta apr e disossare...
Davide Drago