Autore Topic: Recensione wander tatical t rex 1.00 (spalma Nutella bi-uso )  (Letto 5364 volte)

Offline tompap

• Leccapòtte
  • Newbie
Re:Recensione wander tatical t rex 1.00 (spalma Nutella bi-uso )
« Risposta #30 il: 05 Ottobre 2016, 10:40:31 am »
Il tempo speso a prenderti per il culo è sempre meglio di quello speso ad ignorarti, tanto che ci devo fare? Sul forum ci sei, mi tocca leggerti, tanto vale che mi diverta.. .come fai tu del resto... diciamo che sono il tuo karma. Per ogni cagata che scrivi ne scriverò il doppio nei tuoi riguardi ..  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Ahahahaha ha
Tommaso Pappaianni

Sant'arrangiati l'è tutti i giorni!!!

Offline Michele87

• Leccapòtte
« Risposta #31 il: 24 Ottobre 2016, 03:25:43 pm »
WOOOW!

Finito ora di leggerla! Tutta d'un fiato...

Caro Alessio ,
Io non voglio insegnare a te nè come si usa un coltello ,nè come evitare di prenderla in culo..

siete fantastici!!!
 code[cartello risata.gif]

( alessio...ma alla fine sto mf2 l'hai preso o no? )
***Michele Poma***

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
« Risposta #32 il: 24 Ottobre 2016, 03:40:55 pm »
WOOOW!

Finito ora di leggerla! Tutta d'un fiato.
Sì mi ci son voluti un paio di giorni ma ho voluto prendere del tempo buono e non i soliti ritagli in mezzo alle giornate.. me la son proprio gustata! Che dire? dopo tutto il rumorio fatto sino ad ora.. vorrei cercare di esprimermi al meglio.

Recensione stupenda, esaustiva mai banale anche se in certi punti un pò troppo tecnica e difficile da seguire per chi non mastica di chopping come il sottoscritto, ma spieghi tutto talmente bene che è un piacere seguirti e le tue parole fanno si che io sia quasi li al tuo fianco allegro sereno in compagnia di un paio di birre qualche tettona e tanta carne sulla griglia!Che bello sarebbe! Dai!

Non voglio esagerare ma mi sento di dire che non avrei saputo far di meglio ,sopratutto per quanto riguarda la scelta del coltello, agile veloce comodo e sopratutto ben studiato per ciò che riguarda le geometrie e le dimensioni, si vede che è stato creato per il lavoro in qualsiasi condizione! Ottimo.

Detto ciò  aggiungo solamente una piccola riflessione, che, e dico che,  se mai mi era balenata l'idea di scrivere una recensione, e dico che, dopo la tua non saprei davvero come apportare ulteriori migliorie e contributi utili agli utenti ed in primis al forum, e per ultimo se mai mi vedrò costretto a comprare un fisso, adesso saprei sicuramente cosa andare a cercare.

Grazie alessio che mi hai scoperto questo bello coltello e che mi inpari tutte queste cose belle sul campo e sulle prese e ti quelle cose che ancora non so dire ma mi piace la lama schecciata sulla punta poco arrotontata, sembra comodo ma quanto lo hai pacato. ihihihihihhi!!!! :D :D :D :D :D :D
:muttley:               code[68.gif]               code[risate sdraiat.gif]
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline BruFen

• Spanabùi
  • dicette 'o ciceniell... pur'io, sò pesce...
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2016, 06:01:31 pm »
WOOOW!

Finito ora di leggerla! Tutta d'un fiato.
Sì mi ci son voluti un paio di giorni ma ho voluto prendere del tempo buono e non i soliti ritagli in mezzo alle giornate.. me la son proprio gustata! Che dire? dopo tutto il rumorio fatto sino ad ora.. vorrei cercare di esprimermi al meglio.

Recensione stupenda, esaustiva mai banale anche se in certi punti un pò troppo tecnica e difficile da seguire per chi non mastica di chopping come il sottoscritto, ma spieghi tutto talmente bene che è un piacere seguirti e le tue parole fanno si che io sia quasi li al tuo fianco allegro sereno in compagnia di un paio di birre qualche tettona e tanta carne sulla griglia!Che bello sarebbe! Dai!

Non voglio esagerare ma mi sento di dire che non avrei saputo far di meglio ,sopratutto per quanto riguarda la scelta del coltello, agile veloce comodo e sopratutto ben studiato per ciò che riguarda le geometrie e le dimensioni, si vede che è stato creato per il lavoro in qualsiasi condizione! Ottimo.

Detto ciò  aggiungo solamente una piccola riflessione, che, e dico che,  se mai mi era balenata l'idea di scrivere una recensione, e dico che, dopo la tua non saprei davvero come apportare ulteriori migliorie e contributi utili agli utenti ed in primis al forum, e per ultimo se mai mi vedrò costretto a comprare un fisso, adesso saprei sicuramente cosa andare a cercare.

Grazie alessio che mi hai scoperto questo bello coltello e che mi inpari tutte queste cose belle sul campo e sulle prese e ti quelle cose che ancora non so dire ma mi piace la lama schecciata sulla punta poco arrotontata, sembra comodo ma quanto lo hai pacato. ihihihihihhi!!!! :D :D :D :D :D :D
:muttley:               code[68.gif]               code[risate sdraiat.gif]
code[risate sdraiat.gif]
stefano maglio

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2016, 07:27:21 pm »

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #35 il: 06 Dicembre 2016, 07:29:25 pm »

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #36 il: 06 Dicembre 2016, 07:36:29 pm »
Oggi ho voluto provare il coltello fer sfrascare il resto di albicocco secco , che avevo tagliato venerdì , nonostante il legno duro dell'albicocco il taglio mi sembra abbastanza pulito , parlando con il maker , ho saputo che l'ultimo modello il t rex di terza generazione , ha migliorato L'impugnatura allungando leggermente il manico é aggiungendo il foro.( Il mio é uno dei 5 prototipi fatti x scintilla ). Prossimamente spedisco in laboratorio il coltello che ho chiesto delle personalizzazioni.

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #37 il: 06 Dicembre 2016, 07:47:22 pm »
Ecco la terza generazione

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #38 il: 06 Dicembre 2016, 07:52:35 pm »
Dopo tre mesi di utilizzo non trovi tutta sta scomodità , ho le mani piccole e la tartarugatura non é così male... il fodero poteva essere un pochino meglio , non ho trovato un tecklock che entrasse perfettamente nei fori.la szigrignatura sul dorso , so che é stata migliorata sui modelli New entry. Con i guanti non noti grande scomodità , ma a mani nude da un po' di fastidio.

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #39 il: 08 Dicembre 2016, 01:40:04 pm »
ma è concavo?
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #40 il: 08 Dicembre 2016, 05:03:40 pm »
Leggermente

Offline boandjimmy

• Admin - Mod
  • Trombaspose
« Risposta #41 il: 09 Dicembre 2016, 05:33:45 pm »
bè dai,ero peggio io a scuola: promessi sposi,analisi del personaggio di renzo.
sviluppo:
renzo è buono.
(e non mettevo nemmeno le foto)

e anche un po' coglione
Have a Knife Day
Stay Sharp
RKS #5940

giuseppe biscioni

Offline boandjimmy

• Admin - Mod
  • Trombaspose
« Risposta #42 il: 09 Dicembre 2016, 05:35:57 pm »
ma è concavo?

volevo fare la stessa domanda.

non mi pare una gran cosa per il grande
Have a Knife Day
Stay Sharp
RKS #5940

giuseppe biscioni

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #43 il: 09 Dicembre 2016, 08:30:58 pm »
L'ho già inscatolato per spedirlo , ad Alex wander , ma appena mi torna faccio la foto di profilo

kenpachi zarachi

• Visitatore
« Risposta #44 il: 09 Dicembre 2016, 09:17:30 pm »
Ma scusa alessio ,prima di cominciare le prove ,in che stato era il filo ? Tagliava la carta i peli ? Insomma che grado di finitura ha ?
Dopo le "prove "il filo era nelle stesse condizioni?
Leggermente concavo cosa significa? Che spessore ha ?
Quanto è alto il bisello ?ovviamente mi riferisco ad una media di altezza perchè dati gli sbalzi  ....
Cioè per essere chiari che diametro aveva la ruota ?
Ma di quei ramoscelli di albicocco quanti ne hai tagliati ?
O quello che si vede in foto e l'unico ?
Insomma dai ... dalla recensione che hai fatto ,anche il kaimano che uso in cucina ne esce vittorioso ed efficiente .
Insomma a parte farci vedere che un ramoscello lo taglia ed un quadrello di larice forse lo choppa ,perché dovremmo spendere quasi 200 euro per quel "coltello".?  Cosa mi dà in più di (il primo che mi viene in mente ) di un boker vox rohld ? Rispetto alle discutibili geometrie ,cosa me lo deve far preferire rispetto ad un coltello tradizionale ?
Dai ,stupiscici con quel ferro da stiro ...