Ciao a Tutti e ben trovati, sono qui per la prima volta.
Ho la voglia di caricare alcuni pezzi di campionario disponibili in ufficio.
SI tratta di foderi in Cuoio di toro tinti a mano e lavorati artigianalmente + eventualmente un coltello di marche note.
I prodotti sono stati utilizzati per fare delle fotografie,per mostrare il prodotto ai clienti o per andare in fiera.
Sono quindi privi di confezione e sono stati maneggiati ma con cura.
Nulla è stato utilizzato sul campo.
Shrapnell Sterile, senza scritte e incisioni con fodero originale e fodero Bladearmour: 160 euro + spese di spedizione

200 euro + spese spedizione : famosissimo per il forum : manico in legno : questo coltello ad eccezione degli altri è stato usato.

260 Euro + spese di spedizione : dobermann s con manico in Legno + laccio in cuoio

folder Fox BF 703 con Tasca Bladearmour Euro 50,00 + spese spedizione

fisso stessa serie BF 702 con fodero originale e Fodero Bladearmour 80,00 euro + spese di spedizione

fisso Black Fox OutDoor Knife BF 709w con fodero originale e fodero Bladearmour 90,00 Euro + spese spedizione

tasca piccola : 10 euro + spese Spedizione

tasca grande: 14 euro + spese spedizione per curiosità il calibro è 308 Win

foto esempio: in questo caso il coltello e la cintura non sono in vendita. Notate che il fodero porta una cover in cavallino. Possibile optional ch verrà quatto appena avrò un secondo.

ho trovato anche una scatola piena di sacchetti di viti di ricambio. Tra lunghe e corte viti e dadini conto 10 pezzi. In sacchetto. per 4 euro a sacchetto + spese spedizione

poi ci sono alcuni kit di manutenzione andati in fiera a Norimberga e tornati.
il kit è fatto da spugna + barattolo in vetro riutilizzabile con coperchio in metallo avvitabile + finitura del tappo in cuoio con teschio applicato.
iL gel bianco all'acqua per la manutenzione è qualcosa di incredibile ,non unge e riporta in condizioni insperate anche il cuoio più usurato. Lascia una finitura setosa.
il kit a 4 euro + spese spedizione

Questo è un argomento importante: Le cover.
ho alcuni ( molto pochi perché costosi e si fanno com il contagocce) frontali da fodero che vanno applicati al modello che avete scelto. Si stacca quello che cè e si mette questo. Sono stati fatti per una casa armiera UK e per una associazione americana che pratica la caccia nel mondo (

).
sono 3:
corazza di coccodrillo color liquirizia ( ricorda la cota da Vessillifero ( Credo) romano che cè al British Museum)
zampa di struzzo con scaglie in evidenza il tutto marrone
cavallino biondo raso. fa molto outdoor o frontiera americana.
sono tutte montate su cuoio e ricordano una suola di scarpa ( mettendola in soldoni)
come vi ho detto è sottocosto
quindi lo scrivo e poi basta
coccodrillo 30 euro
struzzo 25 euro
cavallino 20 euro
+ spese di spedizione. Queste però sono fini, vanno in busta quindi credo sia molto poco.
:meraviglia: :meraviglia: :meraviglia: :meraviglia: :meraviglia: :meraviglia: :meraviglia:
vi spiego: la logica è: devo traslocare in altra sede. Se vendo anche poco il campionario non lo sposto e mi costa meno il trasloco.Quindi qui ci perdo di certo, la ci risparmio e vado molto vicino al pari. tutto qui
dimenticavo la foto

TASCA GRANDE
lo spazio interno è di 4,7x2,5 lunghezza circa 10 cm
il passante da foro a foro è 5,5
i fori aggiuntivi sono per avvitarci con il kit viti i loop del firestell ( credo che ce ne sia qualcuno LIBERO in giro ) e fare una tasca multi porto.


anche per la piccola tasca il passante è da 3,5 per capirci ci stà un bic grande perfettamente.
Ma in realtà va molto come taschina sui foderi neck. Per zippo o pietrina.

Ho trovato le bussoline. : 9 euro cad + spese spedizione : groppone di toro , tinte a mano, bussola n bagno d'olio .
Come vedete sono in 4 colori. vanno applicate all cintura, alle chiavi, ad un anello della tasca o del fodero, allo spallaccio dello zaino.
Sono molto utili attaccate all'anello del fodero piccolino, il Neck, per una veloce verifica della mappa, sempre al collo.


Questa fotografia è solo di esempio. Non vendo il coltello, e non c'è più il colore rosso. I neck sono in marrone e fango

Neck o meglio foderi per il porto al collo, comunque predisposti con passante per cintura , smontabile. Prezzo come gli altri : 50, 00 Euro.

foto scura scusate. I foderi in vendita sono quelli nella conformazione base in marrone e sabbia.Quindi il primo . Le altre composizioni sono di esempio . Montando e smontando pezzi.i coltelli non sono in vendita. Almeno adesso. :biglaugh:


SE VI INTERESSA MANDATEMI UN MESSAGGIO , UN PM O UNA EMAIL.
grazie mille
Gio