Il forum è aggiornato all'ultima versione. Alcune funzioni obsolete non sono più disponibili e pertanto sono state rimosse.
Citazione da: cacciatore - 05 Luglio 2014, 08:32:51 pmGiuseppe,si il c 70 è quello di colore grigio,mi sono accorto solo ora che sulla presentazione è scritto solo 70,error...Si... Si... avevo capito era solo che volevo esserne certo perché ho intenzione di fare anche io una barretta di damasco - il primo - e avevo intenzione di usare questi tre acciai ..... Sono perplesso però sugli spessori da utilizzare il c70 e il k720 ce l'ho in 5 mm mentre il 15n20 1,2 mm dici che per provare può andare bene? Ovviamente ho anche la borace ...... Bah... Speriamo....va bene lo stesso,basta che del 15 n 20 ne metti il doppio delle lastrine rispetto agli altri acciai,sempre intervallate o anche doppie o triple attaccate tanto poi se ti riesce la saldatura è come se fossero un pezzo unico.
Giuseppe,si il c 70 è quello di colore grigio,mi sono accorto solo ora che sulla presentazione è scritto solo 70,error...
Citazione da: Grandejoe - 05 Luglio 2014, 09:12:26 pmCitazione da: cacciatore - 05 Luglio 2014, 08:32:51 pmGiuseppe,si il c 70 è quello di colore grigio,mi sono accorto solo ora che sulla presentazione è scritto solo 70,error...Si... Si... avevo capito era solo che volevo esserne certo perché ho intenzione di fare anche io una barretta di damasco - il primo - e avevo intenzione di usare questi tre acciai ..... Sono perplesso però sugli spessori da utilizzare il c70 e il k720 ce l'ho in 5 mm mentre il 15n20 1,2 mm dici che per provare può andare bene? Ovviamente ho anche la borace ...... Bah... Speriamo....va bene lo stesso,basta che del 15 n 20 ne metti il doppio delle lastrine rispetto agli altri acciai,sempre intervallate o anche doppie o triple attaccate tanto poi se ti riesce la saldatura è come se fossero un pezzo unico.