Autore Topic: Un'avventura pure andare al parco giochi per i bimbi  (Letto 6897 volte)

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
Re:Un'avventura pure andare al parco giochi per i bimbi
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2015, 06:38:14 pm »
Te fausto seriamente hai paura dei cinghiali?
Anche io ho un debole PE i gatti,infatti e proprio per la loro salute che non. Vanno bene colonie numerose oltre il limite, dove prima o poi si ammalerà no per le pandemie.o ci sono dei piccoli ecosistemi autosufficienti, o la natura riduce il numero da se.
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline fausto

• Sventrapapere
  • Chi sa ghe pensa u l' areste sensa .........
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2015, 06:48:20 pm »
Te fausto seriamente hai paura dei cinghiali?

se sono da solo me ne frego, li ignoro e vado avanti ignorato, se sono con il cane  (Marley, la mia figlia adottiva, che ha compiuto un anno ieri  :) amore mio) ho paura che le scorreggi il cervello e vada a molestarli. L' ultimo incontro erano due piccoli sui 15 Kg + una scrofa che sembrava una locomotiva con 4 zampe.
Fausto Mazza

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2015, 07:03:12 pm »
Alla mia le ho insegnato a stare ferma e dietro di me in caso di cinghiali.considera che qui vengono a mangia dalle ciotole dei gatti e dato che la bigol dei mi cognati è stata aperta come una scatoletta di tonno ho dovuto inventarmi qualcosa.
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Lethimos

• Spanabùi
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2015, 12:05:34 am »
dalle mi parti ai cinghiali gli danno tutti da mangiare, specie di notte, poi si appostano dietro un albero e aspettano... col fucile spianato.

Il mio di cane ogni tanto gli fa fare dei fugoni ai cinghiali..fortuna che non ha mai beccato una mamma con i cuccioli, senno' massiccio o no, fa un a brutta fine mi sa
Meno male che in genere preferisce cervi, caprioli e istrici.
Con un istrice ha avuto a che ridire tre volte, le prime due e' tornato a casa con gli aculei piantati dappertutto, la terza...lo ha sconsigliato ed io ho risparmiato un ciotola di pappone.
Povero istrice
Nobile e' chi sa di bosco e di fiume
Guerriero chi non attende la fine

Lorenzo Masolini

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2015, 09:21:46 am »
La "spinosa"  ;D da noi non penso ci siano.
Fausto Mazza

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2015, 11:16:59 am »
Povero, si. Ma peccato per lui, è parecchio buono...la prossima volta, dai la ciotola al cane, e prenditi l'istrice. Al cane dai pure gli avanzi, che li merita e sono comuqnue ossa di tutto rispetto.
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2015, 11:40:37 am »
a genova?
all'elba nn ci sono nn so perchè. ne ho mangiato uno una sola volta da ragazzetto.fu preso da una macchinae mi ricordo che mio padre si fermò perchè questo traffiucava nel fosso,e fece luce coi fanali del del ds che si girano. quindi  ce ne portò il sugo che io ero curioso.e mi dette gli aculei.ma se ti devo di che sapore aveva bho.per me poteva esse anche topo o coniglio un lo so mia
Davide Drago

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2015, 12:05:31 pm »
a genova?
all'elba nn ci sono nn so perchè. ne ho mangiato uno una sola volta da ragazzetto.fu preso da una macchinae mi ricordo che mio padre si fermò perchè questo traffiucava nel fosso,e fece luce coi fanali del del ds che si girano. quindi  ce ne portò il sugo che io ero curioso.e mi dette gli aculei.ma se ti devo di che sapore aveva bho.per me poteva esse anche topo o coniglio un lo so mia

non ne ho mai viste "sparate" quando ero bambino e stavo in campagna e non ho mai sentito nessuno dei miei amici che vanno a caccia che ne abbia prese nei boschi in liguria. che sapore ha la povera bestia?

Fausto Mazza

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2015, 12:47:47 pm »
tu vedrai che tra una topo gigante e un istrice c'è poca differenza. come si spella lo sai?
Davide Drago

Offline Lethimos

• Spanabùi
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2015, 03:17:40 pm »
Povero, si. Ma peccato per lui, è parecchio buono...la prossima volta, dai la ciotola al cane, e prenditi l'istrice. Al cane dai pure gli avanzi, che li merita e sono comuqnue ossa di tutto rispetto.

Io ho scoperto che lo aveva "sconsigliato" a tarda sera, guidato dalla puzza...se lo era gia pappato, c'era rismasto solo la pelle...e gli aculei ovviamente.

Lorenzo Masolini

Offline Lethimos

• Spanabùi
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #25 il: 03 Dicembre 2015, 03:21:12 pm »
L'istrice, almeno dalle mie parti e poi non so piu' in la', e' protetto per cui non dubito che tu non abbi sentito di gente che gli ha sparato.
A meno che non siano bracconieri.
Qui, o meglio, a casa, ogni tanto qualcuno gli tira perche' si infilano nei campi a mangirae le patate

Lorenzo Masolini

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2015, 03:46:03 pm »
Ok però non mi avete ancora detto di cosa sa la ciccia, tipo coniglio, lepre, unicorno?
Fausto Mazza

Offline Lethimos

• Spanabùi
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2015, 04:39:44 pm »
Di pollo come tutto??  ::bastardinside::

Scherzo.
Non lo chiedere a me, mi hanno detto che e' molto buono, ma io gli istrici li accompagno fuori dal campo invitandoli gentilmente ad uscire ;D
Dovrei chiedere al cane, ma visto che da solo si e' fatto fuori un istrice bello grosso deve essere d'accordo con Burro  :coke-sniff:

Lorenzo Masolini

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #28 il: 03 Dicembre 2015, 05:51:54 pm »
Si ma quella americana e molto piu grossa di quella nostra , io una l'ho vista ma , assomigliava molto a un tasso !!!!

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #29 il: 03 Dicembre 2015, 06:33:03 pm »
Di pollo come tutto??  ::bastardinside::

verissimo!  ;D l ' ho sentito dire per serpenti, coccodrillo, iguana e opossum............
Fausto Mazza