Autore Topic: Un'avventura pure andare al parco giochi per i bimbi  (Letto 6897 volte)

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
Re:Un'avventura pure andare al parco giochi per i bimbi
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2015, 06:38:14 pm »
Te fausto seriamente hai paura dei cinghiali?
Anche io ho un debole PE i gatti,infatti e proprio per la loro salute che non. Vanno bene colonie numerose oltre il limite, dove prima o poi si ammalerÓ no per le pandemie.o ci sono dei piccoli ecosistemi autosufficienti, o la natura riduce il numero da se.
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline fausto

• Sventrapapere
  • Chi sa ghe pensa u l' areste sensa .........
« Risposta #16 il: 02 Dicembre 2015, 06:48:20 pm »
Te fausto seriamente hai paura dei cinghiali?

se sono da solo me ne frego, li ignoro e vado avanti ignorato, se sono con il cane  (Marley, la mia figlia adottiva, che ha compiuto un anno ieri  :) amore mio) ho paura che le scorreggi il cervello e vada a molestarli. L' ultimo incontro erano due piccoli sui 15 Kg + una scrofa che sembrava una locomotiva con 4 zampe.
Fausto Mazza

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2015, 07:03:12 pm »
Alla mia le ho insegnato a stare ferma e dietro di me in caso di cinghiali.considera che qui vengono a mangia dalle ciotole dei gatti e dato che la bigol dei mi cognati Ŕ stata aperta come una scatoletta di tonno ho dovuto inventarmi qualcosa.
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Lethimos

• Spanab¨i
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2015, 12:05:34 am »
dalle mi parti ai cinghiali gli danno tutti da mangiare, specie di notte, poi si appostano dietro un albero e aspettano... col fucile spianato.

Il mio di cane ogni tanto gli fa fare dei fugoni ai cinghiali..fortuna che non ha mai beccato una mamma con i cuccioli, senno' massiccio o no, fa un a brutta fine mi sa
Meno male che in genere preferisce cervi, caprioli e istrici.
Con un istrice ha avuto a che ridire tre volte, le prime due e' tornato a casa con gli aculei piantati dappertutto, la terza...lo ha sconsigliato ed io ho risparmiato un ciotola di pappone.
Povero istrice
Nobile e' chi sa di bosco e di fiume
Guerriero chi non attende la fine

Lorenzo Masolini

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2015, 09:21:46 am »
La "spinosa"  ;D da noi non penso ci siano.
Fausto Mazza

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
« Risposta #20 il: 03 Dicembre 2015, 11:16:59 am »
Povero, si. Ma peccato per lui, Ŕ parecchio buono...la prossima volta, dai la ciotola al cane, e prenditi l'istrice. Al cane dai pure gli avanzi, che li merita e sono comuqnue ossa di tutto rispetto.
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2015, 11:40:37 am »
a genova?
all'elba nn ci sono nn so perchŔ. ne ho mangiato uno una sola volta da ragazzetto.fu preso da una macchinae mi ricordo che mio padre si ferm˛ perchŔ questo traffiucava nel fosso,e fece luce coi fanali del del ds che si girano. quindi  ce ne port˛ il sugo che io ero curioso.e mi dette gli aculei.ma se ti devo di che sapore aveva bho.per me poteva esse anche topo o coniglio un lo so mia
Davide Drago

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2015, 12:05:31 pm »
a genova?
all'elba nn ci sono nn so perchŔ. ne ho mangiato uno una sola volta da ragazzetto.fu preso da una macchinae mi ricordo che mio padre si ferm˛ perchŔ questo traffiucava nel fosso,e fece luce coi fanali del del ds che si girano. quindi  ce ne port˛ il sugo che io ero curioso.e mi dette gli aculei.ma se ti devo di che sapore aveva bho.per me poteva esse anche topo o coniglio un lo so mia

non ne ho mai viste "sparate" quando ero bambino e stavo in campagna e non ho mai sentito nessuno dei miei amici che vanno a caccia che ne abbia prese nei boschi in liguria. che sapore ha la povera bestia?

Fausto Mazza

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2015, 12:47:47 pm »
tu vedrai che tra una topo gigante e un istrice c'Ŕ poca differenza. come si spella lo sai?
Davide Drago

Offline Lethimos

• Spanab¨i
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #24 il: 03 Dicembre 2015, 03:17:40 pm »
Povero, si. Ma peccato per lui, Ŕ parecchio buono...la prossima volta, dai la ciotola al cane, e prenditi l'istrice. Al cane dai pure gli avanzi, che li merita e sono comuqnue ossa di tutto rispetto.

Io ho scoperto che lo aveva "sconsigliato" a tarda sera, guidato dalla puzza...se lo era gia pappato, c'era rismasto solo la pelle...e gli aculei ovviamente.

Lorenzo Masolini

Offline Lethimos

• Spanab¨i
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #25 il: 03 Dicembre 2015, 03:21:12 pm »
L'istrice, almeno dalle mie parti e poi non so piu' in la', e' protetto per cui non dubito che tu non abbi sentito di gente che gli ha sparato.
A meno che non siano bracconieri.
Qui, o meglio, a casa, ogni tanto qualcuno gli tira perche' si infilano nei campi a mangirae le patate

Lorenzo Masolini

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2015, 03:46:03 pm »
Ok per˛ non mi avete ancora detto di cosa sa la ciccia, tipo coniglio, lepre, unicorno?
Fausto Mazza

Offline Lethimos

• Spanab¨i
  • Newbie
    • lethimos prepping
« Risposta #27 il: 03 Dicembre 2015, 04:39:44 pm »
Di pollo come tutto??  ::bastardinside::

Scherzo.
Non lo chiedere a me, mi hanno detto che e' molto buono, ma io gli istrici li accompagno fuori dal campo invitandoli gentilmente ad uscire ;D
Dovrei chiedere al cane, ma visto che da solo si e' fatto fuori un istrice bello grosso deve essere d'accordo con Burro  :coke-sniff:

Lorenzo Masolini

Offline alessio pau

• Spanab¨i
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #28 il: 03 Dicembre 2015, 05:51:54 pm »
Si ma quella americana e molto piu grossa di quella nostra , io una l'ho vista ma , assomigliava molto a un tasso !!!!

Offline fausto

• Sventrapapere
« Risposta #29 il: 03 Dicembre 2015, 06:33:03 pm »
Di pollo come tutto??  ::bastardinside::

verissimo!  ;D l ' ho sentito dire per serpenti, coccodrillo, iguana e opossum............
Fausto Mazza