Autore Topic: martello primitivo  (Letto 3478 volte)

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
martello primitivo
« il: 27 Ottobre 2016, 03:36:48 am »
e senza utensili. a questo ragazzo ni fuma i coglioni. viene dalla scena dsbm

! No longer available
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
Re:martello primitivo
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2016, 12:57:45 pm »
non vedo ovviamente ma la dsbm sta per? devastanting sodom bondage masochistic?
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2016, 01:02:23 pm »
Depressive Suicidal Black Metal. ma più che altro c'ha la fia che l'accompagna,a me tocca andà da solo a fà il bushcraft...
devi vederlo burro,questo ragazzo è in gambissima
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2016, 01:03:35 pm »
😂😂😂😂😂

Offline Burro

• Sventrapapere
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2016, 01:09:02 pm »
Depressive Suicidal Black Metal. ma più che altro c'ha la fia che l'accompagna,a me tocca andà da solo a fà il bushcraft...
Occherobbaè il DSBMK??? maremma buodiulo o che è? robba emo per satanisti sfatti dalla bipolarità?? orcod...ma davvero?? non ci credo...no ma dai...oggiù...un si scherza...ma tipo coso, quello norvegese che si è sparato alla testa e il chitarrista l'ha fotografato e c'ha fatto la coprtina del disco?? cioè ORA è un tipo di musica? mi viene in mente solo questo per giustficare un etichetta del genre...passi il black, detah trash, core passi doom. brutal. grind. passi sonasega io suisughi...ma questa...è vero? :huh__2:
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline alessio pau

• Spanabùi
  • Eccomi qua!!!!!!!
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2016, 01:21:48 pm »
Bella l'ascia !!!! Ha fatto una resina epodissica impastando la polvere di carbone con la resina

Offline ilfacci

• Sventrapapere
  • A.F.
    • I coltelli del Facci
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2016, 01:54:20 pm »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anch'io avevo un po' di paura ad aprire il video non sapendo cosa volesse dire l'acronimo.... Infatti dopo tutto quel lavorare per farsi il martello temevo da un momento all'altro che avrebbe iniziato a tirarselo sui coglioni.
Alfredo Faccipieri (IlFacci)

Offline ilfacci

• Sventrapapere
  • A.F.
    • I coltelli del Facci
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2016, 02:00:34 pm »
Ma Burro un'amante della musica come te che non conosce i Xasthur, i Wedard, gli Sterbend????
Alfredo Faccipieri (IlFacci)

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2016, 02:42:36 pm »
Occherobbaè il DSBMK??? maremma buodiulo o che è? robba emo per satanisti sfatti dalla bipolarità?? orcod...ma davvero?? non ci credo...no ma dai...oggiù...un si scherza...ma tipo coso, quello norvegese che si è sparato alla testa e il chitarrista l'ha fotografato e c'ha fatto la coprtina del disco?? cioè ORA è un tipo di musica? mi viene in mente solo questo per giustficare un etichetta del genre...passi il black, detah trash, core passi doom. brutal. grind. passi sonasega io suisughi...ma questa...è vero? :huh__2:
è quello che facevo....ora son senza chitarrista...aimè.....
ascoltati ' happy days' , o 'hypotermia '..... spesso qualcosa posto....ma te nn vedi i video....
Davide Drago

Offline Burro

• Sventrapapere
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2016, 03:07:02 pm »
Ma Burro un'amante della musica come te che non conosce i Xasthur, i Wedard, gli Sterbend????
ammetto la mia demoniacamente abissale ignoranza. :'(
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline Burro

• Sventrapapere
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2016, 03:11:27 pm »
è quello che facevo....ora son senza chitarrista...aimè.....
ascoltati ' happy days' , o 'hypotermia '..... spesso qualcosa posto....ma te nn vedi i video....
Io ho appena smesso di suonare con i miei. La chitarra, se è quella musica lì, la sò suonare anche io. Se tu abitassi qui sarebbe ganzo fare una provetta o due per divertirsi. Ma caa soni te? batteria? Ir basso non credo. Urli? batterii? chitarri anche te ma ti ce ne vole due? Se soni r basso, si fa du bassi alla Cure, ma con a depressione che a quanto pare ti garbona a te. Io per ora, un m'ammazzo. Ci sta però che venerdì lo faccia. Nel caso, t'ammazzi te o si sacrifica qualcuno a Satana e si và pari lo stesso?
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline fausto

• Sventrapapere
  • Chi sa ghe pensa u l' areste sensa .........
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2016, 09:41:56 pm »
Cazzo Morpheo con il CBT ci hai spaventati tutti a morte!  ;D
Fausto Mazza

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2016, 11:49:12 pm »
co il cbt? che è il cbt?
Davide Drago

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2016, 11:58:42 pm »
andre...io suono basso,batteria e percussioni,archi,sint e tastieroni e voci.fò tutto da solo,tranne le chitarre.
Davide Drago

Offline Burro

• Sventrapapere
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2016, 10:52:40 am »
andre...io suono basso,batteria e percussioni,archi,sint e tastieroni e voci.fò tutto da solo,tranne le chitarre.
onedepressivemanband. E credo di averti trovarto il nome. Almeno un nome simpatico, se no al concerto ti ci vengono solo quelli già morti eh...
Andrea Burroni
Phava datata.