Il forum è aggiornato all'ultima versione. Alcune funzioni obsolete non sono più disponibili e pertanto sono state rimosse.
non vedo ovviamente ma la dsbm sta per? devastanting sodom bondage masochistic?
Depressive Suicidal Black Metal. ma più che altro c'ha la fia che l'accompagna,a me tocca andà da solo a fà il bushcraft...devi vederlo burro,questo ragazzo è in gambissima
Citazione da: morpheo - 27 Ottobre 2016, 01:02:23 pmDepressive Suicidal Black Metal. ma più che altro c'ha la fia che l'accompagna,a me tocca andà da solo a fà il bushcraft...devi vederlo burro,questo ragazzo è in gambissimaOccherobbaè il DSBMK??? maremma buodiulo o che è? robba emo per satanisti sfatti dalla bipolarità?? orcod...ma davvero?? non ci credo...no ma dai...oggiù...un si scherza...ma tipo coso, quello norvegese che si è sparato alla testa e il chitarrista l'ha fotografato e c'ha fatto la coprtina del disco?? cioè ORA è un tipo di musica? mi viene in mente solo questo per giustficare un etichetta del genre...passi il black, detah trash, core passi doom. brutal. grind. passi sonasega io suisughi...ma questa...è vero?
Ma Burro un'amante della musica come te che non conosce i Xasthur, i Wedard, gli Sterbend?
Citazione da: Burro - 27 Ottobre 2016, 01:09:02 pmCitazione da: morpheo - 27 Ottobre 2016, 01:02:23 pmDepressive Suicidal Black Metal. ma più che altro c'ha la fia che l'accompagna,a me tocca andà da solo a fà il bushcraft...devi vederlo burro,questo ragazzo è in gambissimaOccherobbaè il DSBMK??? maremma buodiulo o che è? robba emo per satanisti sfatti dalla bipolarità?? orcod...ma davvero?? non ci credo...no ma dai...oggiù...un si scherza...ma tipo coso, quello norvegese che si è sparato alla testa e il chitarrista l'ha fotografato e c'ha fatto la coprtina del disco?? cioè ORA è un tipo di musica? mi viene in mente solo questo per giustficare un etichetta del genre...passi il black, detah trash, core passi doom. brutal. grind. passi sonasega io suisughi...ma questa...è vero? è quello che facevo....ora son senza chitarrista...aimè.....ascoltati ' happy days' , o 'hypotermia '..... spesso qualcosa posto....ma te nn vedi i video....
andre...io suono basso,batteria e percussioni,archi,sint e tastieroni e voci.fò tutto da solo,tranne le chitarre.