Guarda sto pervertito che fotografa il lato b del mi cane ,nonc'è religione!!!!!!
Comunque c'a fa o nun c'a fa ?
c'a fatta , c'a fatta con un giorno di anticipo anche, e ora i culi che voglio non sonouno ma ben due quindi avanti i volntari!!!!!!!!!!!!
A parte glischerzi , il longobardo è diventato il Cimbro .
La frase che mi risuonava nelle orecchie è stata "Guarda indietro ,guarda indietro e così è stato .
Ai tempi delle popolazioni menzionate non c'erano tante Ciccherie e simmetrie a cui badare , tante regole cui sottostare ,il coltello doveva solo tagliare un manico un lama e forse una guardia .
Avrei potuto passare la nottata e leccarlo e lapparlo , ma non l'ho fatto .
Ho finalmente superato quel blocco che mi ha fatto tanto moccolare
Lama in damasco prodotto con i mezzi che sapete , manico in lauro ceraso, tirato fino alla 600 passato poi con gomma lacca e di nuovo 600 ( iresidui di una pianta seccata in giardino e pure tarlata Però è duro asserpentato ) ,guardia fatta con un ritaglio del binario del treno usato per la pressa .... doveva essere al nerodi forgia ,ma quando l'ho montata e bloccata mi è venuto in mente che dovevo farlo ,ora è così
Ci sono tanti difetti un paio di luci tra lama e guardia e tanti altri , comunque nella mia ottica ,se non altro è una grande conquista è finito !!!!!!!!!

Dimenticavo la parte più importante
Grazie Fabi , Grazie Denis ,grazie Luca , grazie Sai Baba