Ultimo aggiornamento 31 agosto 2020
La lama è spettacolare, come ho già detto "uno dei più belli sa mai, mai visti", il coltello molto bello, però la guardia non mi piace, secondo i miei gusti, ma queste sono cose personali. Complimenti ancora.
Spettacolare molto bello e ben fatto!!!!
Stupendo!!!!
Citazione da: silale - 19 Gennaio 2014, 03:47:58 pmLa lama è spettacolare, come ho già detto "uno dei più belli sa mai, mai visti", il coltello molto bello, però la guardia non mi piace, secondo i miei gusti, ma queste sono cose personali. Complimenti ancora.Grazie Silvano!!! Suggerimenti e consigli?
Citazione da: Marians - 19 Gennaio 2014, 04:35:24 pmCitazione da: silale - 19 Gennaio 2014, 03:47:58 pmLa lama è spettacolare, come ho già detto "uno dei più belli sa mai, mai visti", il coltello molto bello, però la guardia non mi piace, secondo i miei gusti, ma queste sono cose personali. Complimenti ancora.Grazie Silvano!!! Suggerimenti e consigli? Come ho detto sono gusti personali, io avrei sfinato la guardia, non so se sono riuscito a farmi capire, ma anche così il coltello è spettacolare.