Non ho parole, nonostante non sia un amante del damasco, questa è molto bella, abbinare poi i materiali moderni come il titanio su forme che hanno sempre lavorato bene (e quindi vincenti) è una cosa che mi fa dar di matto.
Riuscire infine a far sì che questi materiali odierni non intacchino la sensazione di cose d'altri tempi che il coltello evoca... beh, è da vero artista.
Tutti i miei complimenti
![emotion[SuperSmileys (103).gif] code[SuperSmileys (103).gif]](https://www.bik-lab.com/Smileys/default/SuperSmileys (103).gif)
grazie ,cosa molto importante delle persone e il tuo pensiero ,nonostante non piaccia il damasco non fai di tutta l'arba un faccio
vedi il damasco non puo piacerti ,e io sono d'accordo con te perche i gusti son gusti
ma mmaaaaaaaaaaaaaaa se partecipi dall'inizio alla costruzione del damasco e scoprendo da dove si comincia e impossibile che non ti entri nel sangue ,bada bene vederlo facendo da un artigiano in diretta ,non da foto e cazzate postate in giro perche tutto cio che ce in giro e scena ,poca cosa e reale il resto e buttarti fuori pista