Autore Topic: SHISH!  (Letto 16166 volte)

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
Re:SHISH!
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2015, 06:45:05 pm »
Tranquillo, non mi da fastidio
Ermanno Beccani

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2015, 03:38:10 am »
non ci sono righine boshi,è un difetto dela foto.se guardi l'ultima foto riflette l'erba.per lo meno a me pare così
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2015, 03:39:54 am »
a me invece piace come hai saputo sfruttare quel famoso pezzo di riciclo,è la cosa più importante.puoi mettere la foto della piastra com'era all'inizio?così ci rendiamo conto meglio.io me la ricordo solo vagamente,ma la zigrinatura me la ricordo bene
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
« Risposta #18 il: 19 Settembre 2015, 10:11:39 am »
Sai che non ho fotografato la piastra con tutti i buchi? :(

Comunque portata a casa cominciai a farci con il pennarello indelebile i segni dove tagliare per tirare fuori più cose possibili con meno tagli possibili, e lo shish c'era in mezzo con solo un paio di taglietti.
Ermanno Beccani

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2015, 12:15:54 pm »
ma si che l'hai fotografata,sennò come fò a sapello!
Davide Drago

Offline boshi74

• Trombaspose
    • Boshiknives
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2015, 11:37:27 pm »
ma si che l'hai fotografata,sennò come fò a sapello!

telepatia  ;D
Pasquale De Bartolomeo
www.boshiknives.jimdo.com    

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
« Risposta #21 il: 20 Settembre 2015, 08:04:53 am »
No, avevo postato un topic dove spiegavo, ma la foto li non c'è.

http://www.bik-lab.com/ermanno-beccani/rr-riciclo-ritagli/
Ermanno Beccani

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2015, 03:30:26 pm »
che mi ero perso tra l'altro,infatti nn c'è mia commenti...bho? allora come cazzo facevo a saperlo? eppure...c'avrei scommesso che avevo visto la piastra
Davide Drago

Offline Burro

• Sventrapapere
  • West Coast Grand Duke of Tuscany
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2015, 12:05:40 pm »
Ermanno, è ganzo. Fattelo dire. La forma e la geometria lo rendono in realtà un mini fighter violentissimo. Il resto son chiacchere, non me ne vogliano gli altri. Piuttosto fissa per ben le guancette. E riusa il white steel che ti veniva bene e taglia tanto e a lungo. E ossida il giusto devo dire, anzi meno.
Andrea Burroni
Phava datata.

Offline morpheo

• Sventrapapere
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2015, 01:21:03 pm »
baldox ,ma le misure ce le dici?
Davide Drago

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2015, 06:20:23 pm »
@ Morphy, lunghezza totale 255 mm circa, di cui 115 circa di manico (si, lo so, è un po' sotto misura, ma nella lastra coi buchi quello c'era, mica ho scelto) e circa 140 di lama.

@ Burro, si, passando sotto le costole piega in alto e raggiunge bellino bellino il cuoricino. Per altro - giusto per essere più stronzo - ha quell'accenno di controfilo, quel "penetrator tip" che rende la punta veramente, ma veramente un ago. Credo comunque che nei paesi arabi, dove ai tempi dei tempi quella forma era abbastanza comune, non avessero boschi dove far legna, ma gente da accoppare. Alla fine tutto è stato fatto quando le armi erano affilate, e non facevano bum, e tutto aveva anche un perchè. Non esistevano le mode, il tacticool, i film che facevano scena.... ;)
Ermanno Beccani