Autore Topic: Campotto/2  (Letto 7893 volte)

Offline BruFen

• Spanabi
  • dicette 'o ciceniell... pur'io, s pesce...
Re:Campotto/2
« Risposta #30 il: 11 Giugno 2015, 04:42:03 pm »
sindrome masochista? quello spigolo metallico alla fine del manico...50 sfumature di chitemm.......rt
stefano maglio

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2015, 06:15:45 pm »
Non era previsto, ma quando si schiantata una delle due dove c'era il foro del lacciolo, non avevo tante scelte. Per fortuna non lo tocco con la mano. Non lo sento nemmeno picchiando.
Ermanno Beccani

Offline BruFen

• Spanabi
  • dicette 'o ciceniell... pur'io, s pesce...
« Risposta #32 il: 12 Giugno 2015, 11:45:01 am »
non ho sbagliato di molto, sui "chitemm...rt", allora... ;D sono stati preliminari all'uso!
stefano maglio

Offline BuDD

• Segaiolo
  • **
  • Newbie
« Risposta #33 il: 12 Giugno 2015, 11:58:33 am »
Pi lo guardo e pi mi verrebbe voglia di proarlo! secondo me l' un arnese efficace! i doppi sensi li lascio volutamente Ermanno perche so che ti diverti!! ah ah ah ah ah ah ah
Leonardo Benucci

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
« Risposta #34 il: 15 Giugno 2015, 05:47:11 pm »

Spaco bottilia, 'mazzo familia... tutto con infradito, perch coltellinaio con barbetta detto che senza infradito lui no molare bene!  ::bastardinside::

! No longer available
Ermanno Beccani

Offline morpheo

• Sventrapapere
  • your knife is meant to be tool
« Risposta #35 il: 15 Giugno 2015, 10:20:53 pm »
oimmena!! un ti si p ved!!

il coltellone mi garba abbestia!con che machete lo andate a prov?
quando tagli,la mano debole tienila dietro la schiena,sulle reni,e il coltello alzalo facendogli fare un movimento leggermente dal'alto al basso,molto leggermente.dovrebbe evitare il taglio " all'ins ".histo come l'ha tagliata nella parte finale del movimento?(tra l'altro ha anche preso la strada pi lunga,sicch ha tagliato una bottiglia e un pezzettino). i meglio tagli si ottengono con l'acqua frizzante sciabordata.la bottiglia pi compatta e assorbe meno il colpo,trattenedolo su un punto pi ristretto.cosa se succede se la empi proprio pi dell'orlo....(voglio venire anch'io a prov i coltelli..)
Davide Drago

-  le persone che ti giudicano non fanno altro che nascondere i propri errori  -

"Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Liberty is a well-armed lamb contesting the vote."

Offline Baldovino

• Trombaspose
  • Keep calm & knife
Ermanno Beccani