il tuo stile grandejoe
Si è non riesco a capire da cosa si sono accorti del falso hamon ... Anche a me sembra vero ...
Ultimamente c'è stata una diatriba.
Uno ha detto una cagata che normalmente io non avrei nemmeno considerato.
Ma l'ha detta in modo così arrogante, stupido e cagazzo che mi ha dato fastidio. Poi io e qualche altro buontempone ci siamo messi a scherzarci su...
In pratica secondo questo maestro della coltelleria in 3D chi acida col ferrico fa un hamon finto, invece chi usa l'aceto (sempre acidatura si parla ma è talmente aldente che non ci arriva) si fanno gli hamon veri.
.....dove l'hai letta??? queste sono cose che mi interessano, sto scrivendo un libro.
Su un post di nella pagina coltelli mania... 
stai parlando di facebook? ancora a frequentare certi posti andate? meno male che avevamo ampiamente parlato tra ' le pagine' e i forum....
cmnq bisogna vedere l'acido acetico quanto è acido.....certo se compri quello del pennymarket è un conto....bisogna sempre verificare poi le fonti delle fonti....e esser sempre consapevoli che tutti noi un mnimo di saccenza ce l'abbiamo,chi più chi meno,chi cerca di essere umile il più possibile,chi invece nn ti ascolta nemmeno,(certo non leggere è difficile) e va avanti per la su strada...