Autore Topic: una sfida  (Letto 14011 volte)

Offline Moreno

• Strappamutande
Re:una sfida
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2013, 11:30:29 am »
Io ho forgiato ieri la prima barra di explosion a base bianca (si!! ...il bastardo ha usato la base bianca xchè non si vedessero dove sono le saldature!!).  Valter farà un w's con la piegatura rivolta verso uno spigolo (non so se sia troppo per uno che non pratica da molto..... ::bastardinside::).

Valter mi dice che è una manipolazione già conosciuta nell'arte fabbrile del nero. Se così fosse sarebbe un bel colpo.

Moreno Feltresi

Offline Ziozeb

• Admin - Mod
  • Gayo Maximo
    • http://www.denismura.com
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2013, 11:55:50 am »
siete troppo avanti!!!
Denis Mura
   ...

Offline Moreno

• Strappamutande
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2013, 08:49:06 pm »
queste sono le barre che useremo per fare la manipolazione. ma sull'explosion TOP SECRET :)

Moreno Feltresi

Bubu

• Visitatore
« Risposta #18 il: 05 Maggio 2013, 08:57:02 pm »
queste sono le barre che useremo per fare la manipolazione. ma sull'explosion TOP SECRET :)
code[whip.gif] code[yes.gif] code[yes.gif] code[yes.gif] code[troll.gif] code[yes.gif] code[yes.gif] code[yes.gif] code[Maglio.gif] code[Maglio.gif] code[Maglio.gif] code[partydance.gif] code[Adult335.gif]

Offline Moreno

• Strappamutande
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2013, 08:59:30 pm »
Il buon Valter con asburgica precisione descrive le varie fasi della lavorazione. Qui la costruzione del corpo centrale.

Si tratta di un 20x20x200 con diagonale bianca.Esecuzione impeccabile. Siamo forti!! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 09:06:13 pm da Moreno »

Moreno Feltresi

Offline Moreno

• Strappamutande
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2013, 09:14:27 pm »
Scusate non ho spiegato tutto:
Valter farà corpo centrale 20x20x200 con base nera e quattro quadri con w's a base nera: con questo faremo una prova. io preparo un centrale 20x20x200 con base bianca e 4 colonnine 15x15 in explos a base bianca.Con questo faremo la seconda prova. E speriamo bene :027:

Moreno Feltresi

Bubu

• Visitatore
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2013, 09:47:17 pm »
 code[vecchino.gif] code[vecchino.gif] code[applausi.gif] code[applausi.gif] code[applausi.gif]

Offline Valter

• Manfruito
  • *
  • Newbie
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2013, 09:55:20 pm »
Chiedo scusa , purtroppo non avevo la più pallida idea di come postare le foto , ho pertanto inviato un a mail al buon Moreno pregandolo di farlo al posto mio  code[bravo.gif] code[bravo.gif] ::009oo:: :signs3:
Valter Fornasier

Offline guera

• Smantrugiafìe
  • Newbie
« Risposta #23 il: 06 Maggio 2013, 11:54:26 pm »
Siete dei grandi ottimo lavoro code[ridi.gif]
Daniele Guerini

La mano è la finestra della mente

Offline silale

• Sventrapapere
  • Newbie
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2013, 09:04:36 am »
Bel lavoro e grazie di farci capire qualcosa.
Una mia curiosita, un damasco come questo finito a quanti strati arriva, per riuscire a fare un disegno come quello che avete in mente di fare, si può dire?
Rampini Silvano

La vita è come un campo di fave,
ti devi mettere a 90 gradi, per raccoglierle,
ed arriva sempre qualcuno ad incularti...
ma se vuoi mangiare...

Offline Valter

• Manfruito
  • *
  • Newbie
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2013, 01:07:40 pm »
Una mia curiosita, un damasco come questo finito a quanti strati arriva, per riuscire a fare un disegno come quello che avete in mente di fare, si può dire?
é un damasco complesso pertanto è difficile ipotizzare alla fine quanti saranno gli strati , nel damasco semplice si contano gli strati nel complesso si parla di trama più o meno fine che può variare da zona a zona della billetta  , spero di essere comprensibile , ciaoo
Valter Fornasier

Offline silale

• Sventrapapere
  • Newbie
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2013, 01:12:41 pm »
é un damasco complesso pertanto è difficile ipotizzare alla fine quanti saranno gli strati , nel damasco semplice si contano gli strati nel complesso si parla di trama più o meno fine che può variare da zona a zona della billetta  , spero di essere comprensibile , ciaoo

code[Drogar-Smile(LBG).gif] Quasi, ma la colpa è la mia che ho un solo neurone, non sapevo, che la trama o starti potevano variare da zonz a zona. Grazie
Rampini Silvano

ma se vuoi mangiare...

Offline Moreno

• Strappamutande
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2013, 01:37:45 pm »
Silvano a fare tanti strati son capaci tutti (e se studi un po capisci che non ha senso fare molti strati con gli acciai moderni),a fare quella manipolazione son riusciti in pochi.
 Il difficile non è quanto, ma come. é come far venire una donna con un solo tocco....code[expression_ugly.gif]
non è da tutti!!

Moreno Feltresi

Offline silale

• Sventrapapere
  • Newbie
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2013, 01:46:40 pm »
Silvano a fare tanti strati son capaci tutti (e se studi un po capisci che non ha senso fare molti strati con gli acciai moderni),a fare quella manipolazione son riusciti in pochi.
 Il difficile non è quanto, ma come. é come far venire una donna con un solo tocco....code[expression_ugly.gif]
non è da tutti!!

Perdonate la mia ignoranza ;D

Comunque dalle mie parti con le donne si dice: che dopo la lingua ci vuole il pisello che duri code[272.gif]
Rampini Silvano

ma se vuoi mangiare...

Offline Buma

• Leccapòtte
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2013, 01:52:33 pm »
ajoooooooooooooo sbavate per cosi' poco
MEMENTOTE PRAEPOSITORUM
VESTRORUM

onorare i maestri

santino pudda