coltello di 19cm circa , lama in acciaio 690co da 3mm (che adoro) , carcassa in titanio , bolster in damasco inox (uno scartarello) guancette in cammello , incisione fatta da me (molto vintage causa osso un po' poroso....che non mi dispiace) viteria e amenicoli vari in inox , castone di apertura ricavato da una vite torx da 3 (della serie......se non faccio tutto da me non mi diverto ) peso siamo allincirca sui 130 gramm

lame in ma5m da 3mm all'origine , 2 cartelle in titanio , bolster viti e sfere di ritensione in inox come lo spaziatore , guancette in avorio ricostruito , lunghezza tutto aperto delle due lame 21,5 cm , peso 127 grammi , spessore massimo 13,5 mm , in seguito ho fatto un piccolo scrim

il primo scrim su un chiudibile a bottone

due daghette
la prima
piccola daga di 18,5cm , lama in damasco 3mm, cassa in titanio anodizzato , guancette in "ma" molate e fresate , testine in madreperla bianca,peso 115 grammi , spessore 115 mm, ultimo lavoro del 2012 , damasco Francesco Mucci .
la seconda ,lama in inox n690co , bolster in 416 , acdati ambedue , cassa in titanio , guancette in madreperla nera , blocco linerlock , lama e bolster acidati

:shitfan:per ora basta son fuso per recuperarli e postarli un salutone